CREARE ANIMAZIONI CON AFTER EFFECTS

CREARE ANIMAZIONI CON AFTER EFFECTS | Plugin Animation Composer [Tutorial ITA]


In questo tutorial su After Effects vedrai come creare animazioni con un plugin GRATUITO chiamato Animation Composer. Con il plugin, sviluppato da Mister Horse, potrai aggiungere animazioni senza l’ausilio dei keyframe, cioè dei fotogrammi chiave.

Download plugin per After Effects - Animation Composer: https://misterhorse.tv/

After Effects è un noto software di compositing e motion graphic, ma che a volte richiede un po’ di pazienza. Se vuoi creare animazioni in modo veloce e senza esperienza col programma, Animation Composer fa al caso tuo! Esso contiene illustrazioni animate, lower thirds, transizioni di ogni tipo, effetti sonori e altri elementi di motion graphic.

Il plugin gratuito contiene già un numero significativo di animazioni, ma puoi arricchire la tua esperienza con i pacchetti aggiuntivi. Questi possono essere installati su After Effects tramite lo stesso plugin, che li scaricherò in automatico una volta acquistati.

Guarda tutti i pacchetti: https://misterhorse.tv/products

In questo tutorial su After Effects ti ho mostrato una panoramica del plugin, con il quale puoi già creare animazioni di ogni tipo. Il limite è solo la tua fantasia!

Il plugin è compatibile con After Effects CC e con le versioni precedenti, ma occorre avere almeno la versione CS5.

Ricorda di mettere “Mi piace”, di iscriverti al canale e di ATTIVARE LA CAMPANELLA DEGLI AVVISI, altrimenti YouTube non ti invierà le notifiche dei prossimi video.





Nessun commento:

Posta un commento