COME DISEGNARE I CAPELLI RICCI



tutorial COME DISEGNARE I CAPELLI RICCI - trucchi e approfondimenti


COME DISEGNARE I CAPELLI RICCI
Video tutorial disegnare i capelli (base):
https://youtu.be/zGD2TIhQLP8

Videotutorial chiaroscuro:
https://youtu.be/Ku0G12TaqTE

link videotutorial disegnare un volto femminile proporzionato:
https://youtu.be/8Y624pj6ieA

Voglio approfondire con te il #disegno dei #capelli #ricci.
Personalmente li odio...li amo e un pochino li ri-odio ma poi, quando mi riescono come vorrei: LI AMO.
C’è chi, per non doversi confrontare con loro, li evita come la peste... o chi fa finta di niente e non li considera proprio…
Secondo il mio punto di vista, un valido disegnatore/artista, prima di essere un “talentuoso" deve essere in primis un temerario pronto ad affrontare tutto anche ciò che lo può spaventare!
Utilizziamo la passione e la determinazione ma soprattutto lo studio e l'osservazione, per portarci a casa il risultato!
Disegnare i capelli ricci può diventare estremamente piacevole se parti con le giuste regole, se non ti perdi nei dettagli insidiosi..

Il #video si struttura così: la prima parte in cui disegno una chioma di capelli ricci sul volto maschile che hai disegnato con le competenze acquisite dal video tutorial sul volto proporzionato.
Ti mostro quali sono i passaggi fondamentali per non perderti in ragionamenti fuorvianti e non cadere subito in frustrazione.

la seconda parte: in cui approfondisco il disegno di una ciocca riccia appositamente creata con diverse curve per farti vedere come disegno le varie situazioni che possono capitare.

"Disegnare i capelli ricci è difficile?"...
Io direi: "disegnare i capelli ricci richiede più esperienza e perseveranza"

Fammi sapere cosa pensi di questo video, e se preferisci video in tempo reale, più lunghi (in termini di minutaggio).

Grazie per la tua attenzione Ciao!

W DISEGNARE I CAPELLI RICCI!

Elisa Valanti



Elisa Valanti→




Posta un commento

Copyright © Video-TantiLink. Designed by CBRZ83


DMCA
Gran parte del materiale presente su questo blog viene pubblicato tramite la licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Fa eccezione quel materiale che esplicitamente menziona un altro tipo di licenza, ad esempio il materiale di pubblico dominio e quello su cui l'autore si è riservato tutti i diritti. Essendo TantiLink un blog con l'obbiettivo primario della condivisione di materiale gratuito, potrebbe facilmente divulgare (involontariamente o solo per scopo informativo) materiale coperto da copyright. Se è stato pubblicato qui materiale soggetto a copyright o in violazione alle leggi vigenti, vi prego di comunicarmelo il prima possibile. Mi impegnerò subito a rimuovere il materiale realizzato in violazione delle leggi sul diritto d'autore, non appena vengo a conoscenza della violazione stessa. dmca@tantilink.net


Disclaimer: questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Tutti i contenuti sono forniti da terze parti non affiliate.

Licenza Creative Commons
Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale - Richiedi ulteriori permessi tramite il - MODULO DI CONTATTO