Episodi One Piece in streaming ITA e Sub-Ita

One Piece

One Piece

Titolo originale: ONE PIECE – ワンピース Wan Pīsu
Titoli alternativi: One Piece – All’arrembaggio!
Paese di origine: Giappone

Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende un “uomo di gomma”, permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare.

L’obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il Re dei pirati. Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario “One Piece”, il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gol D. Roger probabilmente sull’isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata.
Rufy cappello di paglia, nella sua avventura, riunirà intorno a sé una ciurma e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell’universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all’opera un’atmosfera surreale e divertente.
I membri della ciurma hanno almeno un talento in cui eccellono e alcuni di essi hanno anche dei poteri derivanti dai frutti del diavolo.
Come fuorilegge, hanno tutti delle taglie sulla propria testa e sono ricercati dal Governo mondiale, specialmente dopo la fuga dal Buster Call ad Enies Lobby, che ha fatto sì che venissero inseriti fra le più pericolose ciurme di pirati del mondo di One Piece.
La ciurma è una delle più potenti tra quelle che navigano nella Rotta Maggiore.
La ciurma conta al momento nove membri, Rufy, Zoro, Sanji, Usop, Nami, Chopper, Nico Robin, Franky e Brook

Fonte: Wikipedia

















Posta un commento

Copyright © Video-TantiLink. Designed by CBRZ83


DMCA
Gran parte del materiale presente su questo blog viene pubblicato tramite la licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Fa eccezione quel materiale che esplicitamente menziona un altro tipo di licenza, ad esempio il materiale di pubblico dominio e quello su cui l'autore si è riservato tutti i diritti. Essendo TantiLink un blog con l'obbiettivo primario della condivisione di materiale gratuito, potrebbe facilmente divulgare (involontariamente o solo per scopo informativo) materiale coperto da copyright. Se è stato pubblicato qui materiale soggetto a copyright o in violazione alle leggi vigenti, vi prego di comunicarmelo il prima possibile. Mi impegnerò subito a rimuovere il materiale realizzato in violazione delle leggi sul diritto d'autore, non appena vengo a conoscenza della violazione stessa. dmca@tantilink.net


Disclaimer: questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Tutti i contenuti sono forniti da terze parti non affiliate.

Licenza Creative Commons
Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale - Richiedi ulteriori permessi tramite il - MODULO DI CONTATTO