7 ore per farti innamorare free streaming

7 ore per farti innamorare

7 ore per farti innamorare

7 ore per farti innamorare, film diretto da Giampaolo Morelli, segue la storia di Giulio (Giampaolo Morelli), giornalista con una solida carriera alle spalle e con una con vita apparentemente perfetta: un buon lavoro, una relazione stabile e un matrimonio in vista.
Poco prima delle nozze, però, scopre che la fidanzata Giorgia (Diana Del Bufalo) lo tradisce con il suo capo, Alfonso (Massimiliano Gallo), arrivando a lasciarlo definitivamente per l'altro uomo. Rimasto senza una compagna e di conseguenza senza un lavoro, Giulio è un uomo disperato che rivuole indietro la sua vita, ma non sa proprio come fare, neanche per riprendersi Giorgia.
In preda allo sconforto, il giornalista si rivolge a Valeria (Serena Rossi), bellissima esperta dell'arte del rimorchio, che insegna agli uomini come conquistare una donna in solo sette ore.
Giulio, convinto che in amore non esistano strategie, vedrà vacillare alcune sue certezze. Scoprirà, infatti, che l'innamoramento è uno dei misteri della vita e trovare l’anima gemella è una missione ardua, eppure spassosa e dai risvolti esilaranti. Con l'aiuto di Valeria cercherà di riconquistare Giorgia, ma capirà che le vie dell’amore sono infinite e il cuore a volte può davvero sorprenderci.

Data di uscita:
18 giugno 2020
Genere:
Commedia, Sentimentale
Anno:
2020
Regia:
Giampaolo Morelli
Attori:
Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Diana Del Bufalo, Fabio Balsamo, Massimiliano Gallo, Antonia Truppo, Cinzia Mirabella
Paese:
Italia
Durata:
104 min
Distribuzione:
Vision Distribution
Sceneggiatura:
Giampaolo Morelli, Gianluca Ansanelli
Fotografia:
Duccio Cimatti
Montaggio:
Luciana Pandolfelli
Musiche:
Pasquale Catalano
Produzione:
Italian International Film












Posta un commento

Copyright © Video-TantiLink. Designed by CBRZ83


DMCA
Gran parte del materiale presente su questo blog viene pubblicato tramite la licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Fa eccezione quel materiale che esplicitamente menziona un altro tipo di licenza, ad esempio il materiale di pubblico dominio e quello su cui l'autore si è riservato tutti i diritti. Essendo TantiLink un blog con l'obbiettivo primario della condivisione di materiale gratuito, potrebbe facilmente divulgare (involontariamente o solo per scopo informativo) materiale coperto da copyright. Se è stato pubblicato qui materiale soggetto a copyright o in violazione alle leggi vigenti, vi prego di comunicarmelo il prima possibile. Mi impegnerò subito a rimuovere il materiale realizzato in violazione delle leggi sul diritto d'autore, non appena vengo a conoscenza della violazione stessa. dmca@tantilink.net


Disclaimer: questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Tutti i contenuti sono forniti da terze parti non affiliate.

Licenza Creative Commons
Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale - Richiedi ulteriori permessi tramite il - MODULO DI CONTATTO